Per chi è alla ricerca di un condizionatore di qualità, in grado non soltanto di raffreddare l’aria, ma anche di purificarla in modo da renderla l’ideale per un elevato comfort abitativo, la soluzione giusta può essere Zephir Dual MultiSmart ZSA.

Come è noto, Westim è ormai da tempo tra gli attori principali nel comparto della climatizzazione domestica, grazie ad una serie di prodotti che riescono a mixare livelli tecnologici elevatissimi, design gradevole, capacità di abbattere consumi ed emissioni nocive, senza sottovalutare il discorso relativo ai prezzi.

Zephir Dual MultiSmart ZSA: la recensioneUna politica che è stata premiata da larghi strati di consumatori, i quali non hanno esitato a riversare i loro favori sui prodotti Zephir, facendone un marchio di riferimento.

Caratteristiche che vengono riproposte nel Dual Multismart ZSA, capace ancora una volta di proporsi come un vero e proprio top di fascia. Naturalmente anche in questo caso a fare la differenza sono fattori come la vulcanizzazione dell’unità esterna, ovvero il processo tendente a rafforzarne la resistenza di fronte agli agenti atmosferici aggiungendo uno o più strati di zinco all’acciaio.

O i filtri antibatterici, grazie ai quali gli utenti possono contare su un’aria riciclata non solo sana e pulita, ma anche in grado di prevenire la proliferazione di batteri durante i picchi di calura e di umidità stagionali. O, ancora, lo ionizzatore, che tramite l’emissione di ioni negativi va ad aggredire le particelle d’aria inquinanti portando alla loro progressiva eliminazione e ad una nuova vitalità dell’atmosfera.

Per quanto concerne il lato design, uno degli aspetti che colpiscono maggiormente nel caso di Zephir Dual Multismart ZSA, è invece la tecnologia 3D a ricoprire un ruolo di fondamentale importanza. I condizionatori di Westim, infatti, riescono a sciorinare una linea assolutamente avveniristica proprio grazie alla presenza di una unità interna concepita e disegnata a regola d’arte, in modo da poter sfruttare ben tre vie di ingresso dell’aria (due laterali ed una superiore).

Un vantaggio del tutto evidente rispetto agli split convenzionali, i quali a loro volta possono contare solamente su quella superiore. Il pratico risultato di tutto ciò è un processo di circolazione dell’aria nettamente migliore, oltre a prestazioni di assoluto rilievo da parte della batteria evaporante dell’unità interna.

Tra le tante funzioni presenti, vanno assolutamente ricordate Cold Catalyst e Sleep.  La prima permette di abbattere gli odori sgradevoli andando a degradare l’ossido di metile presente nell’aria. La seconda consente a sua volta di poter contare su condizioni ottimali nel corso delle ore notturne, controllando il flusso dell’aria in modo da aumentarlo o diminuirlo gradualmente a seconda delle esigenze di coloro che si trovano all’interno della stanza.

Si tratta di funzioni assolutamente determinanti nel conseguimento di quel benessere all’interno dell’abitazione che è in fondo il vero valore da perseguire in estate, più ancora del raffreddamento dell’aria.

Proprio i livelli prestazionali raggiunti, fanno di Zephir Dual Multismart ZSA un modello da tenere in considerazione da parte di chi si appresta ad operare la scelta definitiva del condizionatore. Una scelta che non può essere lasciata al caso e che deve tenere nel debito conto anche il livello del marchio, se si vuole avere la certezza di avere infine un prodotto di elevata qualità.



Per chi è alla ricerca di un condizionatore di qualità, in grado non soltanto di raffreddare l’aria, ma anche di purificarla in modo da renderla l’ideale per un elevato comfort abitativo, la soluzione giusta può essere Zephir Dual MultiSmart ZSA. Come è noto, Westim è ormai da tempo tra gli…

Valutazione articolo

Utilità - 80%
Pertinenza - 82%
Chiarezza - 84%

82%

Buono

Buon articolo sul condizionatore Zephir Dual MultiSmart ZSA

Valutazione utente: 3.85 ( 2 voti)