Funzione Perchè ci piace
Classe Energetica A+ Assicura un risparmio energetico consistente
Filtro di aria HD80 Permette di rimuovere anche le più piccole e microscopiche particelle di polvere
Turbo Cooling E' possibile raggiungere in pochissimo tempo la temperatura desiderata
Good Sleep Dona sollievo al fisico nelle ore notturne
Auto Clean Elimina le muffe, i cattivi odori e i batteri
Deumidificazione Porta l'umidità a livelli ottimali
Timer avanzato Permette di regolare il funzionamento in base agli orari di presenza o assenza delle persone all'interno dell'abitazione

Samsung Maldives rappresenta senza dubbio il climatizzatore Monosplit Inverter in grado di rispondere alle esigenze dei più svariati ambienti e di quei consumatori esigenti che vogliono avere il miglior ritorno possibile dal proprio investimento.

Il climatizzatore Maldives è l’ultima novità del brand coreano in grado di regalare benessere in dosi industriali rinfrescando e purificando l’aria, con consumi energetici estremamente ridotti.

E’ disponibile in quattro diverse taglie, da 18mila a 24mila BTU, dotato del compressore Digital Inverter per ottimizzare le performances e limitare il consumo di energia allo stretto necessario, rientrando di conseguenza a pieno titolo nella classe di efficienza energetica A+, testimonianza di assoluta eccellenza.

Dal punto di vista prestazionale, Il Samsung Maldives permette di ottenere risultati positivi sia sulla bolletta energetica (addirittura -70% di consumi) che sull’ambiente, grazie alla notevole riduzione di emissioni nocive di cui si rende protagonista.

Per quanto concerne la qualità dell’aria, questo dispositivo non solo raffresca o riscalda l’ambiente in cui opera, ma ne purifica anche l’aria. Grazie in particolare alla capacità di un filtro ad alta densità ”l’HD 80” di rimuovere anche le più piccole e microscopiche particelle di polvere, il climatizzatore unisce la sua azione all’esclusivo rivestimento con ioni d’argento e alla comprovata efficacia elettrostatica, ripulendo e purificando di conseguenza l’aria prima inquinata.

Un altro punto di forza dei condizionatori Maldives è la grande praticità d’uso, esaltata dalla presenza di una lunga serie di funzioni tecnologiche d’avanguardia.

Basti considerare Turbo Cooling, attraverso cui è possibile raggiungere in pochissimo tempo la temperatura desiderata e Good Sleep, che permette di dare sollievo al proprio fisico nelle ore notturne, regolando la temperatura dell’ambiente su quella corporea degli utenti presenti all’interno della stanza servita.

Va poi ricordata la funzione Deumidificazione, la quale garantisce il massimo di relax, portando il livello di umidità a livelli ottimali, mentre l’Auto Clean svolge la funzione di eliminare muffe, batteri e cattivi odori. Il tutto utilizzando un telecomando, estremamente intuitivo e quindi facile da usare.

Con una semplice pressione su un pulsante, è possibile regolare le alette verticali e la direzione del flusso d’aria, verso l’alto o il basso, consentendo anche la loro oscillazione in modo da rendere più uniforme la distribuzione dell’aria.

samsung-maldives, caratteristichePer quanto concerne la rumorosità, questi dispositivi forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, attestandosi ad appena 23 dB(A), un livello tale da evitare qualsiasi fastidio non solo agli abitanti della casa, ma anche al vicinato.

Inoltre è possibile programmare l’avvio e lo spegnimento del Samsung Maldives grazie alla presenza di un pratico timer, il quale ne regola il funzionamento sulla base degli orari che regolano l’eventuale presenza o assenza di persone all’interno dell’abitazione.

Basterà semplicemente programmare l’accensione ad una determinata ora per trovare la casa già pronta per usufruire del comfort al proprio ritorno.

Un’altra caratteristica da sottolineare del Samsung Maldives è il suo design; infatti, grazie alle sue linee moderne e disegnate per armonizzarsi al meglio con qualsiasi ambiente, il climatizzatore Maldives è senz’altro uno dei modelli più ricercati nella sua fascia di prezzo.



Gradiresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti su Samsung Maldives?

Sei un Installatore di Condizionatori e cerchi nuovi clienti? Richiedi ora 

Samsung Maldives rappresenta senza dubbio il climatizzatore Monosplit Inverter in grado di rispondere alle esigenze dei più svariati ambienti e di quei consumatori esigenti che vogliono avere il miglior ritorno possibile dal proprio investimento. Il climatizzatore Maldives è l’ultima novità del brand coreano in grado di regalare…

Recensione dell'articolo

Utilità - 97%
Pertinenza - 99%
Chiarezza - 99%

98%

Ottimo

Articolo abbastanza esauriente sulle caratteristiche del Samsung Maldives

Valutazione utente: Sei il primo!