Midea Dual 2N rappresenta l’ennesima conferma degli elevati standard raggiunti dal marchio di condizionatori

Basta esaminare il lato prestazionale per capire l’assunto, partendo dalla bassissima pressione sonora, che va ad attestarsi a 65 db(A), e dalla potenza sonora, che arriva a sua volta 56 db(A), in linea con i dispositivi migliori della fascia di riferimento.

Per quanto concerne le dimensioni del condizionatore, esse raggiungono gli 810 x 310 x 358 (larghezza, profondità, altezza), mentre il peso va a posizionarsi tra i 36,5 e i 39,5 chilogrammi.

Midea Dual 2N: la nostra recensioneLe tubazioni hanno una lunghezza massima di 15 metri e un dislivello massimo di 10. Le unità interne Multi a Cassetta 4 Vie vantano una potenza in fase di raffreddamento di 5,3 kW, contro i 5,9 in fase di riscaldamento, con SEER a 6,5 e SCOP a 4,1.

Le Unità Interne Multi Canalizzate assicurano una potenza in fase di raffreddamento e riscaldamento rispettivamente di 5,3 e 5,8, mentre SEER e SCOP si attestano a 6 e 4. Infine le Unità Interne Multi Console, in cui la potenza in fase di raffreddamento e riscaldamento è di 5,3 e 6, mentre SEER e SCOP raggiungono rispettivamente 6,1 e 3,8.Valori quindi tali da garantire un’ottimo resa, come del resto è consuetudine per tutti i prodotti di un marchio che è riuscito a posizionarsi tra i giganti del settore.

Se alle ottime caratteristiche prestazionali si aggiunge un prezzo di vendita ancora una volta contenuto, si può facilmente capire come anche nella prossima estate Midea sarà uno dei marchi più ricercati in assoluto sul mercato del condizionamento dell’aria.

Midea Dual 2N rappresenta l’ennesima conferma degli elevati standard raggiunti dal marchio di condizionatori Basta esaminare il lato prestazionale per capire l’assunto, partendo dalla bassissima pressione sonora, che va ad attestarsi a 65 db(A), e dalla potenza sonora, che arriva a sua volta 56 db(A), in linea con i dispositivi…

Valutazione articolo

Utilità - 80%
Pertinenza - 81%
Chiarezza - 79%

80%

Buono

Buon articolo sul condizionatore Midea Dual 2N e la relativa recensione

Valutazione utente: Sei il primo!